Xeleven antiossidante al Baobab

Xeleven antiossidante confezione da 30 capsule, 1 al giorno. Prezzo 26,00 euro
Xeleven Antiossidante Naturale al Baobab



Xeleven antiossidante è il nostro prodotto naturale a base di Baobab che mantiene giovane la tua mente la tua pelle. Le sue caratteristiche:

  • Può essere assunto per mantenere una condizione ottimale, previene l' invecchiamento precoce
  • Aiuta  a mantenere l' attenzione mentale, adatto per chiunque deve concentrarsi, perfetto per la scuola per il lavoro e lo sport
  • Aiuta a controllare i radicali liberi ( le scorie prodotte dall' organismo)
  • Dagli diversi studi è stato dimostrato che le sue capacità antiossidanti sono 11 volte superiori a quelle dei ben noti antiossidanti in commercio
  • Il prodotto è completamente naturale a base di Baobab
  • Assunto con Seven C, garantisce un ottimo implemento per riequilibrare le funzioni immunitarie ed energetiche dell' organismo.
Ordina nel nostro Negozio Online
Vosota il nostro Sito
Diventa nostro Fans su Facebook

    2 commenti:

    1. Incredibile! Non ho mai provato un prodotto naturale che ti dà un riscontro così immediato.
      L'ho abbinato, come mi è stato consigliato dal mio farmacista, al SevenC BASE e ho ritrovato un eccellente benessere. Lo consiglio a tutti coloro che sono giù di tono!

      Marisa C.'72

      RispondiElimina
    2. Ottimo prodotto mi trovo benissimo, lo prendo tutte le mattine

      RispondiElimina