Lebesport Fitocosmesi

FRESY CREAM Cosmetic - defatificante 200ml
Contiene una misurata azione rinfrescante adatta per il post gara creata appositamente per non provocare troppo freddo che potrebbe creare dei blocchi muscolari.

B_A Cosmetic - dermoprotettiva 50ml
A base di olio puro di Baobab e arnica è adatta in presenza di botte e slogature. Consigliata in casi di gonfiore dei tessuti, contusioni, in presenza di ademi, ematoni, geloni, distorsioni.

XDHOL Cosmetic - massaggi localizzati 75ml
Formulata da 14 sostanze funzionali in perfetta combinazione. Risulta ideale per piccoli massagi e quando i muscoli risultano indolenziti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FITOOCOSMESI Lebesport
UN VALIDO AIUTO anche dall’esterno

Prodotti  adatti alle esigenze dello sportivo,  per  preparare il corpo prima dello  sforzo fisico e per alleviare eventuali affaticamenti del post allenamento.
Creati dal Baobab difendono la pelle dai segni del tempo, dagli agenti esterni, ed il corpo dai quotidiani e piccoli disturbi causati da tensioni e stress accumulati ogni giorno.

La funzionalità e la qualità Lebesport

Ogni prodotto contiene un’elevata ricchezza nei componenti e quindi nei principi attivi. Tutte le materie prime e gli estratti vegetali sono rigorosamente scelti per le loro ottime qualità e controllati per garantire un prodotto finito sicuro. Inoltre ogni nuova formulazione e’ caratterizzata dalla presenza dell’ olio puro di baobab dalle molteplici caratteristiche che lo rendono prezioso ingrediente base che differenzia e ne contraddistingue sia la qualità che la funzionalità.

BASI INNOVATIVE
ricavate da semi, polpa e foglie di baobab

DELICATEZZA
per la tollerabilità di ogni tipo di pelle.

TEXTURE
che dona un’immediato senso di benessere.

APPLICAZIONE
semplice dall’immediato assorbimento.

NATURALE
per l’elevata quantità dei componenti vegetali.
FORMULAZIONI in esclusiva


Visita il nostro Sito 
Visita il nostro Negozio Online
Diventa Fans su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento